Luca Tognelli - DJ NOS

PRESENTAZIONE:
Sono Luca Tognelli, ingegnere meccanico e professore di meccanica con la passione per la musica. Ho deciso di partecipare attivamente alle prossime amministrative di Città di Castello, la mia Città. Ritengo che con Luca Secondi sindaco e molti altri giovani della sua lista civica che ho avuto modo di conoscere in quest‘ ultimo periodo, si possa fare qualcosa di più.
OBIETTIVI POLITICI:
Le tematiche alle quali vorrei dare un contributo sono:
• Arricchire la Città di manifestazioni ed eventi culturali, musicali, artistici e sportivi. Ho circa 20 anni di esperienza nell’organizzazione di eventi e, con cognizione di causa, posso garantire che con impegno e volontà e senza aumentare il budget messo a disposizione dal Comune, darei un contributo importante in questo settore.

• Strutturare ed organizzare, attraverso un‘ app di proprietà del Comune usufruibile da chiunque, i fantastici itinerari che ci offrono le nostre colline. Un modo per incentivare un nuovo importante turismo alla ricerca di percorsi da fare a piedi e in mountain bike. La mia intenzione è lavorare per trovare i fondi tramite bandi europei inerenti ad iniziative di questo tipo e coinvolgere singoli cittadini ed associazioni che vorranno far parte di questo importante progetto.

Sono modeste ma importanti tematiche trasversali che riguardano tutti, indipendentemente dal pensiero politico. Ecco perché mi sono appoggiato ad una lista civica. Grazie per avermi dedicato qualche minuto.

  • Lista: Lista Civica per Secondi