POLCHI aLICE

Sono Alice Polchi e sono nata e vissuta sempre a Città di Castello, in particolare in zona 'Casella'. Dopo aver conseguito la Laurea Specialistica in Scienze Molecolari Biomediche (Biologia), ho ottenuto il titolo di Dottore di Ricerca (PhD) in Scienze Biochimiche e Biotecnologiche presso l'Università di Perugia. Ho lavorato per circa 10 anni facendo attività di ricerca, presso i laboratori universitari, pubblicando diversi articoli scientifici in riviste internazionali e partecipando a congressi nazionali e internazionali in giro per l'Europa. Da circa 4 anni sono nel mondo della scuola, prima come insegnante di sostegno e poi come insegnante curricolare di scienze.

Non avrei mai pensato di ritrovarmi in questo contesto, ma ho accettato con piacere e orgoglio l'opportunità che mi è stata data di fare parte di una grande squadra. Non avrei potuto accettare se non avessi conosciuto in prima persona la serietà, la concretezza, la competenza e la voglia di fare del candidato sindaco Luca Secondi.

Chi mi conosce sa bene quanto impegno, dedizione e determinazione metto in tutto quello che faccio, altrimenti non avrei potuto raggiungere tutti i miei traguardi. Quindi, allo stesso modo darò il massimo per contribuire al miglioramento della nostra bella città. Credo che l'ascolto e il dialogo diretto con le persone siano il punto di partenza e il punto di forza per abbattere le barriere ideologiche e poter costruire una società migliore. Inclusione e collaborazione sono le mie parole chiave.

Sarà forse la mia formazione scientifica che mi porta ad essere concreta!!!

  • Lista: Lista Civica per Secondi